Scuola Sci Italiana
5 Laghi

Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni

Chi siamo

Il noleggio 5 Laghi ha 3 sedi in Madonna di Campiglio e può soddisfare un'ampia clientela per ogni esigenza avendo a disposizione 600 paia di sci e attrezzatura sempre all'avanguardia e in ottimo stato. Il noleggio sci 5 Laghi lavora in collaborazione con la Scuola Italiana sci 5 Laghi che ha uno staff di 50 maestri,allenatori,istruttori.
La sede centrale è situata in Piazza righi, alla partenza della cabinovia 5 laghi dove potrete trovare numerosi servizi per noleggiare la vostra auto.
Sede Partenza telecabina Pradalago nella zona più a nord del centro, fornita di un grande parcheggio per la vostra auto dove troverete questi servizi: prenotazioni lezioni private e collettive sci e snowboard, noleggio attrezzatura e riparazioni, armadietti deposito attrezzatura e vendita accessori.
La Sede di Piazza Brenta Alta subito sopra Piazzetta Righi dove troverete questi servizi: prenotazioni lezioni private o collettive sci o snowboard, noleggio attrezzatura, vendita skipass e accessori.I nostri bus navetta vi aiuteranno a spostarvi dai vostri alloggi alle piste e grazie ad un sistema di intercomunicazione tra gli uffici siete invitati ad entrare in qualsiasi nostra sede per qualsiasi problema.